Un evento significativo ha dato vita a numerosi spunti di riflessione su un tema di fondamentale importanza: il Verde e la Salute sono il Futuro delle Nostre Città! La tutela ambientale è stata esaminata da diversi punti di vista, ascoltando professionisti e figure che lavorano giornalmente per creare un futuro più sostenibile.
Dopo Napoli, Firenze, Milano e Roma, presentiamo una breve sintesi del nostro ultimo incontro a Torino.
Grazie a tutti per aver partecipato all’incontro “Il Verde e la Salute sono il Futuro delle Nostre Città”, organizzato da Asso.Impre.Di.A. con il patrocinio del Comune di Torino, la Città metropolitana di Torino, la Rete dei Comuni Sostenibili, l’ANCI Piemonte e degli Agronomi e Forestali del Piemonte e Valle d’Aosta.
Sia la prima sessione, dedicata alla gestione del verde urbano e ai cambiamenti introdotti dal nuovo codice degli appalti pubblici, che la seconda, dove abbiamo approfondito il ruolo dei CAM nella progettazione di qualità, sono state impreziosite dai numerosi interventi di esperti del settore.
Un ringraziamento speciale a Massimo Lucidi per la moderazione e a tutti i partecipanti che hanno reso l’evento un successo.